Rifiuti ingombranti ci pensa Accam - Prealpina 16.11.2013

 

Rifiuti ingombranti, da oggi ci pensa Accam. Dopo mesi di attesa accordo tra commercianti e società per lo smaltimento di grossi volumi.

17/11/13 -  1540 visualizzazioni


Per la visione di alcuni degli allegati di questa pagina potrebbe essere necessaria l'installazione di software aggiuntivo sul vostro computer. La maggior parte degli allegati presenti nel sito sono nel formato PDF (Portable Document Format) e compresso (ZIP). Per il loro utilizzo sono indispensabili alcuni software dedicati. Qualora sul vostro PC non siano presenti, potete scaricare dal sito della Adobe "Acrobat Reader" (per PDF) e "7-Zip" (per decomprimere gli archivi compressi).

News

23/02/20

Coronavirus COVID-19. Misure preventive sui luoghi di lavoro.

A seguito del perdurare dello stato di emergenza si è provveduto a recepire, ad integrazione delle misure già in essere, il Protocollo di Intesa del 14 marzo 2020 all’interno del sito ACCAM, tenendo conto delle integrazioni, previste e sottoscritte, in data 24 aprile 2020, fornendo indicazioni operative finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19. Si coglie l'occasione per informare che con decorrenza dal 9 marzo 2020 il personale ACCAM S.p.a. potrà operare in regime di Smart Working e pertanto potrebbe essere non reperibile telefonicamente presso la sede.

Avvisi, bandi e gare

12/07/19

AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI

Si comunica che gli affidamenti effettuati da ACCAM S.p.a. sono gestiti sulla piattaforma Sintel al link https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home Ai fini della registrazione si rimanda al link indicato. Una volta effettuata la registrazione ...