Amministrazione trasparente / Codice di Comportamento

ACCAM ha approvato un Codice etico di comportamento che è una dichiarazione pubblica in cui sono individuati i principi generali e le regole comportamentali cui viene riconosciuto valore etico positivo.

Quale elemento di applicazione delle disposizioni dell'articolo 6 del decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231 ("D.Lgs 231"), il Codice di comportamento integra il quadro normativo al quale la Società è sottoposta. Esso costituisce, inoltre, uno strumento con cui la Società, nel compimento della propria missione, si impegna a contribuire, conformemente alle leggi ed ai principi di lealtà e correttezza, allo sviluppo socio- economico del territorio e dei cittadini attraverso l'organizzazione e l'erogazione dei servizi pubblici locali.

ACCAM ha anche adottato ai sensi del D.Lgs 231 un "Modello di organizzazione, gestione e controllo" che esplicita l'insieme delle misure e delle procedure preventive e disciplinari idonee a ridurre il rischio di commissione di reati all'interno dell'organizzazione aziendale.

 

Codice di Comportamento 

Codice Etico  

 

.


News

28/12/17

Normativa IVA split payment - Assoggettamento per ACCAM S.p.a.

Informativa per tutti i fornitori Decorrenza 1 gennaio 2018 - Rettifica nostra precedente comunicazione

Avvisi, bandi e gare

19/06/19

Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza in materia di consulenza fiscale, tributaria e contabile per la Società ACCAM Spa di Busto Arsizio (VA)

Scade il 23/07/2019 il termine per presentare la candidatura per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza in materia di consulenza fiscale, tributaria e contabile per la Società ACCAM Spa di Busto Arsizio (VA) .