Link Utili

 

www.regione.lombardia.it
(»Ambiente e Territorio / »Depuratori, discariche e rifiuti)
News sugli argomenti corrispondenti alla sottotematica scelta, suddivisi per tipologia di documento: selezionandoli avrai accesso ai relativi contenuti.
www.provincia.va.it
L'Osservatorio Rifiuti della Provincia di Varese è una struttura istituita nel 1995 che negli anni si è occupata di raccogliere ed elaborare i dati relativi alla gestione dei rifiuti urbani nei singoli Comuni della provincia.
www.provincia.milano.it
(»Rifiuti)
Le competenze delle provincie in materia di rifiuti.
www.minambiente.it
La struttura del ministero, le sue competenze, i comunicati stampa e i temi forti dell'Ambiente: energia, clima, inquinamento atmosferico e Ambiente informa On-line, lo Speciale Cop 9 del periodico di informazione del Ministero.
www.legambiente.it          
L'indirizzo si biforca nel portale per i siti di Legambiente in Italia e in quello della Direzione nazionale di Legambiente.
www.ecosportello.org
Lo sportello informativo per la gestione dei rifiuti.
www.lanuovaecologia.it
Il quotidiano di Legambiente.
www.rifiutinforma.it
Rifiutinforma è una raccolta di notizie sull'argomento Rifiuti e Raccolte Differenziate, dedicata a chi è interessato all'ambiente, ai processi di partecipazione e allo sviluppo sostenibile.
www.ricicla.it
Fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

 

I collegamenti presenti in questa pagina hanno come destinazione servizi esterni
al sito di ACCAM SpA. La società non ha modo di gantire il loro corretto
funzionamento o l'attendibilità dei contenuti in essi riportati


News

28/12/17

Normativa IVA split payment - Assoggettamento per ACCAM S.p.a.

Informativa per tutti i fornitori Decorrenza 1 gennaio 2018 - Rettifica nostra precedente comunicazione

Avvisi, bandi e gare

05/06/17

Proroga termini - Avviso pubblico per l’individuazione di uno o più operatori economici a cui affidare in comodato d’uso apposita area in cui realizzare e gestire un impianto di conferimento dei contenitori dei rifiuti ospedalieri (CER 18.01.03) riciclabili, comprensivo dell’impianto di svuotamento e lavaggio dei contenitori nonché del sistema di alimentazione dei rifiuti contenuti alle tramogge per un quantitativo minimo di 12.000 ton/anno.

E' prorogato al 6 luglio 2017 alle ore 13:00, il termine per la presentazione di una proposta per la gestione in comodato d’uso di apposita area presso il sito Accam spa di Busto Arsizio (VA), in cui realizzare e gestire un impianto di conferimento dei contenitori dei rifiuti ospedalieri (CER 18.01.03) riciclabili, conformemente al decreto AIA n.7153 del 21/07/2016, comprensivo dell’impianto di svuotamento e lavaggio dei contenitori nonché del sistema di alimentazione dei rifiuti contenuti alle tramogge per un quantitativo minimo di 12.000 ton/anno.