Amministrazione trasparente / Codice di Comportamento
ACCAM ha approvato un Codice etico di comportamento che è una dichiarazione pubblica in cui sono individuati i principi generali e le regole comportamentali cui viene riconosciuto valore etico positivo.
Quale elemento di applicazione delle disposizioni dell'articolo 6 del decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231 ("D.Lgs 231"), il Codice di comportamento integra il quadro normativo al quale la Società è sottoposta. Esso costituisce, inoltre, uno strumento con cui la Società, nel compimento della propria missione, si impegna a contribuire, conformemente alle leggi ed ai principi di lealtà e correttezza, allo sviluppo socio- economico del territorio e dei cittadini attraverso l'organizzazione e l'erogazione dei servizi pubblici locali.
ACCAM ha anche adottato ai sensi del D.Lgs 231 un "Modello di organizzazione, gestione e controllo" che esplicita l'insieme delle misure e delle procedure preventive e disciplinari idonee a ridurre il rischio di commissione di reati all'interno dell'organizzazione aziendale.
.
Servizi
Ambiente e sicurezza
Clienti / Fornitori
News
28/12/17
Normativa IVA split payment - Assoggettamento per ACCAM S.p.a.
Informativa per tutti i fornitori Decorrenza 1 gennaio 2018 - Rettifica nostra precedente comunicazione
Avvisi, bandi e gare
12/07/19
AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI
Si comunica che gli affidamenti effettuati da ACCAM S.p.a. sono gestiti sulla piattaforma Sintel al link https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home Ai fini della registrazione si rimanda al link indicato. Una volta effettuata la registrazione ...